Aiuta la tua scuola: raccolte punti a.s. 2022/2023

Anche quest’anno il nostro Istituto partecipa alle raccolte punti dei più grandi supermercati presenti nel nostro territorio.

Potete inviare i bollini raccolti a scuola e consegnarli ai docenti (o despostarli negli appositi contenitori presenti nei plessi) oppure caricarli direttamente attraverso le app dedicate alle raccolte punti.

L’Istituto ha aderito anche all’iniziativa promossa da AMAZON (Un click per la scuola), per cui gli acquisti fatti on line su Amazon, se associati alla nostra scuola produrranno un credito che potremmo spendere alla fine della promozione. Basta inserire il codice meccanografico del plesso a cui si vuole donare il credito

Con le schede e buoni raccolti riusciremo a fornire gratuitamente alla nostra scuola nuove attrezzature multimediali, quali videoproiettori, pc, altri strumenti tecnologici e materiale didattico.

Ricordiamo che le raccolte termineranno:

il 12 gennaio 2023 per la COOP PER LA SCUOLA – COOP (coopperlascuola)

il 23 dicembre 2022 per AMICI DI SCUOLA  ESSELUNGA (amicidiscuola )

il 6 febbraio 2023 per AMAZON (unclickperlascuola)

dal 3 marzo 2023 al 18 Aprile 2023 per  INSIEME PER LA SCUOLA – CONAD (insiemeperlascuola)