II incontro progetto "Non cadere nella rete"
Continuano gli incontri rivolti a genitori, docenti e educatori sulle tematiche del cyberbullismo e della cittadinanza digitale.
MARTEDI 11/3 dalle ore 19,00 alle 21,00 si terrà il secondo incontro. La tematica trattata sarà "La sicurezza in rete".
Nel mondo interconnesso di oggi, la sicurezza in rete è deve essere attenzionata in modo importante da parte di tutti i genitori nei confronti dei loro figli. La nostra vita digitale è sempre più esposta a minacce come attacchi informatici, furto di dati, malware e truffe online. Analizziamo in modo completo e aggiornato le sfide della sicurezza digitale, fornendo strumenti e conoscenze pratiche per proteggere la tua vita online.
Relatore sarà il Comm. Marco Luciani
Commissario Capo di Polizia Locale, Responsabile investigazioni e prevenzione; si occupa di gestione di casi connessi ad uso illegale della Rete e collabora con Fondazione Carolina Onlus durante gli incontri di formazione con ragazzi, docenti e genitori.
Link per la prenotazione dei posti: LINK
Notizie Tag pagina: Genitori Cyberbullismo Docenti
Pubblicato il 08-03-2025