Incontri per genitori - progetto "Non cadere nella rete"
Gent. genitori, inseriti nel progetto di Istituto "Non cadere nella rete" (prevenzione al cyberbullismo e educazione alla cittadinanza digitale) vi proponiamo quattro incontri dedicati a tutte le famiglie.
Gli incontri, tenuti da esperti qualificati e con grande esperienza anche nel campo scolastico sono un'importante opportunità per acquisire nuove competenze e imparare strategie per aiutare i vostri figli ad affrontare le sfide del mondo digitale.
Il confronto con gli esperti vi darà la possibilità di porre domande e ricevere consigli, oltre all'importante confronto anche con i docenti che vorranno essere presenti.
Maggiori informazioni e indicazioni per le eventuali prenotazioni dei posti sulla pagina dedicata al progetto raggiungibile a questo LINK


Notizie Tag pagina: Genitori Incontri Cyberbullismo Digitale
Pubblicato il 19-02-2025