Ingressi e uscite – plesso Sartirana

DISPOSIZIONI ENTRATE E USCITE

INGRESSO

Il cancello di VIA PAPA LUCIANI verrà aperto alle ore 8,05 per il servizio pre-scuola.

L’accesso per tutti gli altri alunni sarà dalle 8:35 alle 8:40

Dal CANCELLO PEDONALE DI VIA MONTEGRAPPA accedono le classi 5A – 4 A/B e si raduneranno all’interno del cortile nelle postazioni prestabilite

Dal CANCELLO PEDONALE DI VIA PAPA LUCIANI accedonole classi 1 A, 2 A/B, 3A e 5 B e si raduneranno nel giardino nelle postazioni prestabilite.

Gli alunni che usufruiscono del Piedibus entrano subito al loro arrivo dal CANCELLO PEDONALE di Via Montegrappa e attendono lì, sorvegliati dai volontari, l’ingresso delle altre classi al suono della prima campanella.

USCITA

Alle ore 16:10 le classi escono scaglionate dalle stesse entrate utilizzate in ingresso secondo il seguente ordine:

VIA MONTEGRAPPA

Classi 4 A/B poi la 5 A

VIA PAPA LUCIANI

Classi 2A/B, 5B, 3A e 1A

I genitori rimarranno fuori dai cancelli.

MENSA

Il servizio mensa è così organizzato:

•  Tutte le classi pranzano nel locale mensa in un unico turno.
  • Gli alunni che non usufruiscono del servizio mensa escono da scuola alle 12:55 e rientrano alle 14:10.