Ingressi e uscite, mensa – plesso Montello

DISPOSIZIONI PER ENTRATE E USCITE

INGRESSO

Il cancello CARRABILE verrà aperto alle ore 7.35 per il servizio pre-scuola.

L’accesso per tutti gli altri alunni sarà dalle 8:10 alle 8:15

Dal CANCELLO PEDONALE 1 accedono le classi secondo questo ordine:

tenendo la sinistra CLASSI 5a/b/c -4a-2c/a 22

tenendo la destra   CLASSI 1a/b/c/d-2b

e si raduneranno all’interno nelle postazioni prestabilite.

Dal CANCELLO CARRABILE 2 accedono le classi secondo questo ordine:

CLASSI 3a/b/c/d  si raduneranno nelle postazioni prestabilite

CLASSI 4c/b   accederanno direttamente dall’ingresso principale

Gli alunni che usufruiscono del Piedibus entrano subito al loro arrivo dal cancello pedonale e attendono sul piazzale sorvegliati dai volontari, l’ingresso delle altre classi al suono della prima campanella.

Gli alunni che usufruiscono del servizio scuolabus al suono della seconda campanella si aggregano alla loro classe di appartenenza

USCITA

Alle ore 15.45 le classi escono scaglionate dalle stesse entrate utilizzate in ingresso secondo il seguente ordine:

CANCELLO PEDONALE

Classi CLASSI 5a/b/c -4a-2c/a  poi CLASSI 1a/b/c/d-2b

CANCELLO CARRABILE 2

Classi CLASSI 3a/b/c/d- 4c/b

Gli alunni che usufruiscono del servizio scuolabus escono in contemporanea dall’ingresso principale. I pullman sostano sul piazzale 2 vicino all’ingresso principale dell’edificio.

I genitori rimarranno fuori dai cancelli.

MENSA

Il servizio mensa è così organizzato:

• LOCALE MENSA

1°turno 12,30/13,00: 1A/B/C/D (82 alunni)

Sanificare le mani in classe e dirigersi scaglionati in mensa dove è necessario essere presenti alle 12,30

2°turno 13,15/13,45: 2 A/B/C/ e 3D (89 alunni)

Sanificare le mani in classe e dirigersi scaglionati in mensa dove è necessario essere presenti alle 13,15

• IN CLASSE

1°turno 12,30/13,00: 110 alunni

3 A/B/C/ (settore blu)

4C (aula polifunz. Sett.blu)

4B (aula polifunzionale sett.verde)

A partire dalle 12,20 le classi, a rotazione e in ordine alfabetico di sezione, verranno sanificate e preparate dal personale mensa. Alle 13,00 sarà necessario lasciare la classe per la sanificazione finale.

2°turno 13,15/13,45:

4A e 5A/B/C (94 alunni, settore verde)

A partire dalle 13,05 le classi verranno sanificate e preparate dal personale mensa

I docenti mangiano individualmente su un tavolo all’interno della classe ed effettuano la sorveglianza.

MERCOLEDI’ T.P. Ore 12.15 in mensa 86 alunni

• Gli alunni che non usufruiscono del servizio mensa escono alle 12:30 e rientrano alle 45.